Amanti dei viaggi, delle belle città dell’Europa e della birra… questa offerta fa al caso vostro.
Travel24 Deals propone un week-end per 2 persone a Monaco di Baviera a soli 138 euro.
Il prezzo comprende il pernottamento in camera doppia presso il Comfort Hotel München Ost, la prima colazione a buffet e 1 biglietto giornaliero per i mezzi pubblici che vi porteranno a scoprire attrazioni e monumenti della splendida capitale bavarese.
Obbligatoria una tappa alla Marienplatz, il salotto di Monaco dove tutti i bavaresi si danno appuntamento per sorseggiare birra, fare shopping tra negozi di abbigliamento e di souvenir. La piazza è anche famosa per ospitare durante il periodo di Natale il Christkindlmarkt, il famoso mercatino natalizio tra i più belli di tutta Europa.
Una visita spetta anche al Residenz, il Palazzo Reale della città, imponente edificio che mescola molti stili tra cui il rinascimentale, il barocco e il rococò.
Vi consigliamo anche una visita al verdissimo Englischer Garten, incantevole giardino inglese di Monaco, tra i più grandi al mondo. Il parco si estende infatti per circa 4 chilometri e comprende tante attrazioni da visiare tra cui il tempio in stile greco e la struttura giapponese Japanische Teehaus.

photo credit: Olaf_S via photopin cc