Macugnaga, splendido borgo montano sito alle pendici del Monte Rosa vi aspetta per un soggiorno di coppia di 1, 2 o 3 notti a partire da 69 euro.

L’offerta di Groupon propone un soggiorno all’Hotel Signal 3 stelle con pernottamento in camera doppia, cena tipica di 4 portate à la carte, colazione e ski pass giornaliero in una delle località più conosciute e apprezzate in Italia.

Concedetevi un mix di divertimento e relax sulla neve, circondati dagli splendidi panorami della Val d’Ossola, dominati dall’imponente parete est del Monte Rosa.

A Macugnaga potrete raggiungere con la seggiovia lo splendido ghiacciaio del Belvedere, mentre con la funivia potrete salire più in alto, a quasi 3mila metri, sul passo del Monte Moro.

Non perdetevi, inoltre, una visita al Museo antica casa walser di Borca: un museo etnografico-storico risalente al 1610 ricco di oggetti d’epoca, perfettamente conservato anche negli arredi e nelle strutture originali.

Merita una visita anche la miniera d’Oro con le sue grotte naturali e i suoi cunicoli che testioniano l’affascinante e tragico mondo dei minatori che, per tre secoli, scavarono sotto il territorio di Macugnaga.

photo credit: Signalkuppe 4:3 via photopin cc