Una visita alla Casa di Babbo Natale è uno dei regali più belli che si possano fare ai propri bambini: Montecatini Terme vi aiuta a realizzare questo desiderio.
L’offerta di Groupalia Viaggi propone un soggiorno di 1 notte per 2 adulti + bambini gratis a partire da soli 89 euro! La proposta comprende una cena e l’ingresso alla Casa di Babbo Natale dove i vostri bambini potranno scrivere la letterina e consegnarla agli Elfi postini che la recapiteranno direttamente a Babbo Natale. Insieme potrete giocare in un grande parco giochi, visitare il villaggio degli Elfi, il Laboratorio del legno e il Laboratorio di pasta di sale.
A Montecatini Terme non perdete l’occasione per visitare questa splendida cittadina ricca di fascino e di cultura. Partendo da piazza del Popolo, potete percorrere un itinerario che vi permette di ammirare meravigliosi edifici come la Locanda Maggiore, il Palazzo Municipale, il Padiglione Tamerici e alcuni stabilimenti termali. Alla fine del viale avrete davanti agli occhi l’imponente facciata delle Terme Tettuccio, ricca di decorazioni; all’interno dell’edificio è possibile visitare le sale storiche con gli arredi d’epoca.
A pochi minuti dalle Terme potete visitare anche Villa Sermolli, suggestiva dimora settecentesca arroccata in un delizioso borgo medievale.
Non perdete questa offerta che scade alle 23 di questa sera: il coupon sarà poi utilizzabile nei periodi dal 7 al 9 dicembre, dal 14 al 16 dicembre, dal 21 al 26 dicembre, dal 29 al 30 dicembre e dal 1° al 6 gennaio 2013.

photo credit: Enrycot via photopin cc