Prende il via il 19 novembre una nuova promozione All Inclusive di MSC Crociere, che propone un’offerta dedicata a tutti coloro i quali desiderano intraprendere un viaggio unico ed emozionante su una nave rinnovata, la MSC Armonia, verso le Isole Canarie.

MSC Crociere ha completato il restyling della MSC Armonia, ancora più bella e ricca: lunga 275 metri, sarà in grado di ospitare ben 2.680 viaggiatori, grazie a circa 193 nuove cabine presenti sulla nave. Su questa nave lussuosa sarà possibile fare una vacanza all’insegna del relax e della scoperta di nuovi luoghi.

L’offerta è valida per tutte le crociere MSC Grand Voyages previste per l’autunno 2014 e la primavera 2015. Il viaggio d’inaugurazione comprende 11 giorni e 10 notti: si partirà da Genova con destinazione le Isole Canarie, facendo tantissime tappe in Francia, Spagna, Gibilterra e Portogallo e soste a Marsiglia, Cartagena, Gibilterra, Cadice, Funchal, Santa Cruz de La Palma, Tenerife e infine Las Palmas de Gran Canaria.

Oltre a un itinerario unico e affascinante, chi deciderà di intraprendere quest’avventura avrà a disposizione numerosissimi spazi per l’intrattenimento, tra cui un Aqua Park, strutture dedicate all’enogastronomia e allo shopping, sia per adulti che per bambini. L’offerta All Inclusive comprende bevande illimitate, escursioni e grandi sconti sui servizi di lavanderia.

Pubbliredazionale