Benvenuti a bordo della Msc Seaview, l’ultimo gioiellino di Msc Crociere, la nave più grande mai costruita in Italia. Leonardo.it l’ha testata per voi documentandola in un video-reportage esclusivo che troverete di seguito dove potrete ammirare panorami mozzafiato e venire con noi nell’incantevole Napoli (una delle tappe della crociera; le altre sono Genova, Messina, Valletta (Malta), Marsiglia e Barcellona). Un tour all’interno della nave tra acquascivoli, piscine, buffet, idromassaggio, spa, massaggi e tanto altro ancora.

Il video reportage di Leonardo.it

A bordo della nave potrete passeggiare sospesi a 40 metri sul mare sul cosiddetto “Ponte dei Sospiri”, poi potrete fare un salto sulla passerella in vetro lunga 40 metri che dà agli ospiti la sensazione di camminare direttamente sull’acqua. Se, invece, volete pranzare con vista mare, il nostro consiglio è quello di aggiudicarvi uno dei tavoli sulla promenade, un posto magico in cui sorseggiare un drink o rilassarsi al sole. E non dimenticate di prendere l’ascensore panoramico che vi porterà dal ponte 7 al 16.

Sulla nave potrete sbizzarrivi andando prima al teatro – con 934 posti a sedere e sette spettacoli inediti – poi al bowling oppure al gettonassimo simulatore della Formula1. Come tradizione vuole, c’è anche il casinò, la discoteca, una zona dedicata a “Drive In” e per i più avventurosi la “zip line” che vi farà percorrere ad alta velocità 105 metri dal punto più alto della nave.

Msc Seaview piscina

E non è finita qui: Msc Seaview – inaugurata da Sophia Loren con Michelle Hunziker, Lorella Cuccarini, Zucchero ed Aurora Ramazzotti – è anche relax con una zona interamente dedicata ai massaggi (noi lo abbiamo testato per 45 minuti) e persino una Spa con la stanza del sale, la stanza della nave (imperdibile!) e l’idromassaggio che vi consigliamo di provare subito. Poi un tuffo in piscina – o meglio nelle tante piscine a bordo – e, se siete coraggiosi, divertitevi sugli acquascivoli. Non ve ne pentirete!

Stanza della neve MSC Seaview