Spesso le località di vacanza si raggiungono con mezzi di trasporto che non ci consentono di portare con noi la nostra automobile. Per questo diventa difficoltoso spostarsi come e quando si vuole: bisogna necessariamente usufruire dei trasporti pubblici che non sempre si trovano dietro l’angolo, o negli orari a noi più consoni. La cosa più comoda sarebbe noleggiare un automobile sempre a nostra disposizione… ma quanto ci costerebbe?
Affidatevi ai servizi di autonoleggio Affordable Car Hire che ci propone su Groupon Viaggi, a prezzi vantaggiosi, la possibilità di noleggiare la vostra quattro ruote preferita.
Che sia un viaggio di affari, di piacere, o metafisico, sia che vi troviate in India, in Africa o negli angoli più sperduti del mondo, non esitate a prenotare la vostra vacanza! Con soli 23 euro acquisterete un buono sconto di 72 euro per il noleggio di un’auto dovunque voi vi troviate.
L’unico requisito per approfittare di questa offerta è di essere in possesso della patente di guida riconosciuta nel paese straniero in cui viaggiate. Se così non fosse occorre procurarsi una patente internazionale da presentare con un documento di identificazione (il passaporto, per esempio).
Con il noleggio delle automobili di Affordable Car Hire, sarete anche assicurati contro eventuali incidenti e nei confronti di terze parti. Allacciate le cinture e prenotate questa straordinaria offerta!

photo credit: Rares M. Dutu via photopin cc