Napoli, la culla del Mediterraneo, vi aspetta in primavera per mostrarvi le sue bellezze artistiche e paesaggistiche a prezzi vantaggiosi.
Travel 24 Deals vi propone un soggiorno di 1 notte presso l’elegante Hotel Cavour, a soli 69 euro, prezzo per 2 persone che comprende inoltre un drink di benvenuto, 1 cena e la prima colazione. Se volete prolungare il soggiorno, 2 notti le pagherete soltanto 139 euro.
La struttura che vi ospiterà sorge sulla grande Piazza Garibaldi, a soli 200 metri dal centro storico della città Napoli: il luogo perfetto come punto di partenza per raggiungere tutte le più importanti attrazioni della città.
Napoli in primavera è ancora più affascinante: non perdete l’occasione per visitare il Parco Virgiliano dal quale si possono ammirare panorami mozzafiato che affacciano sul Golfo di Napoli, sul Vesuvio, su Procida, Ischia e Sorrento.
Merita una visita anche il Real Orto Botanico per stare in stretto contatto con la natura e osservare migliaia di specie di piante provenienti da ogni parte del mondo, comprese quelle della macchia mediterranea.
Altra meraviglia di Napoli, definito il polmone verde della città è il Bosco di Capodimonte, all’interno del quale potrete ammirare alberi antichi tra cui olmi, querce, tigli, castagli e la splendida reggia voluta da Carlo III di Borbone insieme al parco.

photo credit: _d@b_ via photopin cc