Trascorrere le vacanze di Natale in famiglia ma in una delle più belle zone del mondo è il sogno di tanti che, ogni anno, si portano avanti nella ricerca delle migliori offerte per prenotare un viaggio in una delle più belle mete del mondo cercando di risparmiare il più possibile. La California, per esempio, è una delle zone più quotate per chi vorrebbe concedersi un viaggio da sogno sfruttando il periodo natalizio. Ecco alcune delle migliori offerte per trascorrere 13 giorni nello splendido stato situato nel sud della West Coast, affacciato sull’oceano Pacifico.

Una delle offerte pià vantaggiose è quella proposta dal Millennium Biltmore Hotel sul sito lastminute.com. Situato nel centro di Los Angeles, questo lussuoso hotel design dista 4 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana Pershing Square. Il Millennium Biltmore Hotel ospita punti di ristoro e camere con TV satellitare. Il soggiorno dal 23 dicembre 2015 al 3 gennaio 2016 ha un costo di 1.651 euro a persona con volo in partenza da Roma Fiumicino.

Altro pacchetto di notevole interesse è quello che vede protagonista il The L.A. Hotel Downtown, edificio moderno con muri a specchio a 13 piani situato nel cuore del quartiere finanziario del centro cittadino di Los Angeles, nelle immediate vicinanze di molte attrazioni che includono lo Staples Center, il LA Convention Center, il Music Center, la Cattedrale, lo Stadio dei Dodger, Beverly Hills, Hollywood, gli Universal Studios e Disneyland. Il prezzo del soggiorno di 12 giorni e 11 notti, comprensivo di volo andata e ritorno da Roma, è di 1.753 euro a persona. Per maggiori informazioni consultare il sito lastminute.com.