Vacanze di Natale 2012 sul Mar Rosso: 7 notti + volo andata e ritorno, trattamento soft all inclusive tasse incluse a soli 449 euro.

L’offerta, acquistabile su Groupalia Viaggi si intende per persona: destinazione Sharm El Sheikh (con partenze dal 9 al 16 dicembre in struttura 4 stelle); Marsa Alam (con partenze previste dall’8 al 15 dicembre in struttura 4 stelle); Hurgada (con partenze previste dal 23 dicembre al 3 febbraio 2012 in struttura 5 stelle).

Tutte e 3 le destinazioni sono splendidi luoghi circondati dalle limpide acque del Mar Rosso, dove potersi rilassare al sole e al caldo, passando in totale relax e divertimento le vacanze natalizie.

Il Mar Rosso è diventato ormai una delle mete più amate dai turisti: a poche ore dall’Italia si può godere di temperature piacevoli, mare meraviglioso, sport acquatici, escursioni guidate e tutti i comfort che offrono le strutture di soggiorno.

Sharm El Sheik è ideale per gli amanti degli sport acquatici come lo snorkeling e per chi vuole divertirsi nella vita notturna della città famosa per il suo casinò, i bazar e i locali caratteristici.

Marsa Alam è perfetta per le famiglie con bambini: la barriera corallina è distante dalla riva e ciò permette di entrare tranquillamente in acqua. Il vento forte che spesso batte sulle coste è l’ideale per gli appassionati di windsurf e kitesurf. Tante sono, comunque, le zone dove potersi riparare durante questi episodi, abbronzandosi tranquillamente senza dover temere il fastidioso vento.

Hurghada è situata sul lato opposto del Mar Rosso, ed è meta perfetta per gli amanti delle immersioni subacque che potranno ammirare spettacoli incantevoli offerti dai fondali e dalla barriera corallina.

photo credit: fabry …  via photopin cc