Festeggiare il Natale e il Capodanno 2013 con bikini e infradito? In Kenya si può! Godetevi una vacanza di relax e divertimento sulle spiagge bianchissime della barriera corallina di Watamu, uno dei tratti più belli dell’intera costa, situato a circa 20 minuti di auto da Malindi e a 130 km dall’aeroporto di Mombasa.
Il Twiga Beach Hotel, affacciato direttamente sulla meravigliosa spiaggia di fronte alla rinomata lingua di sabbia chiamata “Sardegna Due”, vi aspetta per una vacanza da sogno di 7 notti al prezzo di 2.537 euro, trattamento soft all inclusive e volo compreso!
L’offerta, acquistabile sul sito kenyatravel.it prevede la partenza per martedì 25 Dicembre da Milano Malpensa alle ore 21.
All’arrivo vi aspetta un welcome drink offerto dalla struttura con gestione italiana che garantisce un ottimo standard qualitativo dei servizi offerti.
Oltre a immergervi in un mare meraviglioso dalle mille tonalità di blu e di azzurro e giocare a beach volley sulla incantevole sabbia bianca, potrete esplorare la natura selvaggia del Kenya che di certo vi affascinerà.

photo credit: thomasblower via photopin cc