Impossibile non innamorarsi della Toscana, così come non è possibile rimanere affascinati dal Borgo di Artimino che vi aspetta per festeggiare Natale o Capodanno 2013 in un’atmosfera surreale… da favola!

L’offerta last minute (che trovate su Groupalia Viaggi e che scade tra 2 giorni!) propone un soggiorno all’Artimino Resort, castello medioevale all’interno del quale sono stati restaurati bellissimi appartamenti con meravigliosa vista che spazia dall’Appennino toscano alle torri di San Gimignano, dalla Cupola del Duomo al vicino Montalbano.

La proposta, disponibile a 199 euro, include 3 giorni per due persone (festività incluse) all’Artimino Resort 4 stelle compresa colazione, cena tipica toscana, degustazione vino con Sommelier e transfer gratuito per il Centro Benessere Hidron.

Il suggestivo borgo etrusco dista a soli 20 minuti da Firenze e da Prato, vi consigliamo di sfruttare questa opportunità per visitare queste splendide città che d’inverno assumono un fascino davvero particolare.

Meravigliosa Firenze vestita a festa con maxi lanterne in via dei Calzaiuoli, l’albero gigliato in piazza Duomo e i suggestivi giochi di luce in piazza Signoria.

Anche il centro storico di Prato si veste di luci, di colori e di una splendida atmosfera natalizia che scalda i cuori.

photo credit: Any.colour.you.like via photopin cc