Considerata come una delle nazioni più belle e interessanti d’Europa, la Germania è anche una delle località più gettonate per chi vuole trascorrere le vacanze di Natale all’estero. Grazie ai meravigliosi mercatini caratteristici delle diverse città della nazione, agli splendidi addobbi e alle ambientazioni innevate che ogni anno regalano panorami da mozzare il fiato, la Germania è davvero il luogo più interessante per passare il Natale in compagnia degli amici o della famiglia. Ecco alcune offerte per risparmiare sul costo dell’albergo nel periodo natalizio.

Una delle prime offerte trovare su Booking.com e vede protagonista la città di Monaco di Baviera, nello specifico l’hotel Vier Jahreszeiten Kempinski München. Ubicato nel centro di Monaco di Baviera, a 5 minuti a piedi da Marienplatz, il Vier Jahreszeiten Kempinski München è un hotel a 5 stelle che vanta un’elegante spa con piscina e vista panoramica sulla città. Raffinate e climatizzate, le camere dell’hotel dispongono di arredi moderni, TV, minibar e bagno luminoso con accappatoi. Il costo della camera doppia dal 23 al 27 dicembre 2015 è di 1.14o euro.

Anche Amburgo è una delle città della Germania più visitate. Lastminute.com suggerisce l’NH Hamburg Horner Rennbahn. Situato presso il famoso Ippodromo, l’hotel NH Hamburg Horner Rennbahn offre una posizione tranquilla, seppur centrale. Con la metropolitana, che dista pochi minuti a piedi, il centro città si raggiunge in 10 minuti circa. Il costo del soggiorno di 5 giorni e 4 notti è di 229 euro a persona.

Per chi, invece, ha voglia di trascorrere 4 splendide notti a Berlino, Booking suggerisce il Grand Hyatt Berlin, hotel 5 stelle che offre un ampio centro benessere all’ultimo piano con piscina e vista spettacolare su Berlino ed eleganti ristoranti e bar con musica dal vivo, e si trova nel vivace quartiere di Potsdamer Platz, a 300 metri dal Sony Center. Le raffinate camere e suite del Grand Hyatt Berlin includono una nuovissima TV B&O, un set per la preparazione di bevande calde, il WiFi gratuito, un bagno in marmo completo di TV a schermo piatto e una bottiglia di acqua minerale in omaggio. Il prezzo del soggiorno dal 23 al 27 dicembre 2015 è di 715 euro circa per due persone.