Anche se l’estate è appena finita, è ormai ora di iniziare a pensare a dove potremmo passare le vacanze di Natale. Non è mai troppo presto per organizzare una vacanza se facendolo in anticipo si può approfittare di offerte e sconti.

Un esempio sono le crociere invernali organizzate da Top Cruises per i fiumi dell’Europa.

Top Cruises è un operatore genovese che ha una lunga esperienza nel settore delle crociere e mette a disposizione di chi lo sceglie dei prezzi davvero vantaggiosi sia che si preferisca il tipico itinerario nel Mediterraneo sia che si voglia andare alla scoperta delle meraviglie dell’Europa continentale. 

Per chi preferisce il tour classico la proposta di Top Cruises è Mediterraneo Classico, la crociera di 11 giorni che, partendo da Civitavecchia, raggiunge le città di Olimpia, Efesto e Istanbul.

Oppure, si può optare per il tour che vi porterà alla scoperta delle isole Canarie. Partenza da Barcellona il 30 dicembre con tappa a Funchal, Santa Cruz de Tenerife, Arrecife e Malaga.

Se la vostra scelta è, invece, orientata alla scoperta dell’Europa continentale, la Top Cruise propone anche una vasta offerta di crociere fluviali, come la Croisi Europe che vi porterà lungo il Reno, la Crociera di Natale sul Danubio, o i due itinerari per il capodanno: Capodanno sul Danubio e Capodanno sul Reno.