Trascorrere il Natale in un paese come la Norvegia è il sogno di numerosissimi italiani. Come ogni anno, infatti, le vacanze di Natale, tanto attese da grandi e bambini, si avvicinano sempre di più e numerose famiglie sentono l’esigenza di volare in paesi lontani per scoprirne origini e tradizioni e godersi una vacanza immersi in alcuni degli scenari più belli del mondo, proprio come quelli che la Norvegia, Stato dell’Europa settentrionale appartenente alla Penisola scandinava. Ecco alcune delle migliori offerte per prenotare un viaggio da favola.

La prima interessante offerta è proposta dall’hotel Scandic Solli. Sito a 5 minuti di cammino dal Palazzo Reale di Oslo e a 500 metri dal famoso quartiere di Aker Brygge, l’hotel Scandic Solli offre una prima colazione biologica, un negozio aperto 24 ore su 24 e servizi gratuiti quali la connessione WiFi, una palestra, una sauna e un solarium. Il costo del soggiorno, comprensivo di volo andata e ritorno da Milano, dal 23 al 27 dicembre 2015 è di 336 euro a persona.

Piuttosto economico è anche il pacchetto proposto dall’albergo Scandic Victoria. Situato a metà strada tra la Stazione Centrale di Oslo e il Palazzo Reale, lo Scandic Victoria rappresenta una base ideale nel centro della città. Il costo del soggiorno di 5 giorni e 4 notti, con volo aereo da Milano, ha un costo di 344 euro a persona.