Il web reality NeiTuoiPanni ritorna a settembre con un concorso (valido dal 16 settembre 2013 al 6 ottobre 2013); a partire dal 16 settembre ogni settimana sarà messo in palio un Tablet Samsung Galaxy Note 10.1 e come premio finale ci sarà un Samsung Smart TV LED 3D full HD 46”, più un week end per due persone in una capitale europea tra Parigi, Madrid, Berlino, Londra, Praga e Budapest.

Sul sito neituoipanni.findomestic.it, dedicato gli utenti della rete, rispondendo nel miglior modo e nel minor tempo possibile alle domande relative a 3 delle 8 puntate del Reality sarà possibile partecipare al nuovo concorso. Ogni puntata corrisponderà ad una settimana del Concorso secondo il calendario.

1° settimana di Concorso dal 16 al 22 settembre 2013

2° settimana di Concorso dal 23 al 29 settembre 2013

3° settimana di Concorso dal 30 settembre al 6 ottobre 2013.

Ogni settimana chi avrà totalizzato il miglior punteggio, vincerà un Tablet Samsung Galaxy Note 10.1.

Tutti i partecipanti che avranno giocato ad almeno una delle tre settimane potranno concorrere all’estrazione del Premio Finale di un Samsung Smart TV LED 3D full HD 46”, più un week end per due persone in una capitale europea tra Parigi, Madrid, Berlino, Londra, Praga e Budapest.

Per partecipare è necessario iscriversi sul sito (neituoipanni.findomestic.it) nel periodo indicato per ogni fase e compilare il form d’iscrizione rilasciando tutti i dati anagrafici, prendendo visione dell’informativa Privacy e del regolamento del concorso, e rilasciando il consenso alla pubblicazione nel sito del concorso del proprio nome e cognome nella classifica giornaliera aggiornata e nelle classifiche finali.

Successivamente all’iscrizione ogni Partecipante dovrà visualizzare il video reality di NeiTuoiPanni (e non sarà più possibile rivedere il video durante il tempo di gara). Iniziare la gara cliccando su un apposito tasto: compariranno 4 domande inerenti il tema di gara con 3 risposte multiple per ciascuna domanda. Il tempo massimo per rispondere a tutte le domande sarà di 120”.

Il tempo registrato sarà solo quello di inizio e fine gara. Per la determinazione del punteggio concorrono vari elementi come per esempio il tempo di risposte, le risposte corrette, la condivisione al gioco degli amici. Altro obiettivo sarà acquisire punteggio tramite condivisione sia via email o Facebook, per ogni amico registrato e che gioca. Infine lo stesso Partecipante potrà vincere una sola volta a settimana e potrà vincere anche il superpremio finale ad estrazione.

(Il regolamento è disponibile su (www.nei tuoipanni.findomestic.it)