Avete in programma per questa estate una bella vacanza nella Grande Mela?

Così come Roma e molte altre delle città più famose del mondo, che d’estate si animano approfittando delle temperature miti che si possono godere anche di sera, New York per quest’anno ripropone una delle manifestazioni più attese dai suoi abitanti e dai tanti turisti che scelgono questa città come meta delle loro vacanze.

Si tratta della “Summer Movies in New York”, organizzata dall’ente del turismo della città, il NYC & Company, e da Rooftop Films, grazie alla quale diversi luoghi dei vari distretti della città saranno provvisti di proiettori e maxi schermi sui quali godersi degli interessanti film circondati dai magnifici paesaggi per cui la città è famosa.

Tutti e cinque i distretti, Manhattan, Brooklyn, Queens, Bronx e Staten Island, della città avranno le loro proiezioni con un proprio tema. Brooklyn, sulla spiaggia di Coney, propone “Flicks Coney Island on the beach”, a partire dal 2 luglio; al Queens, invece, spettacoli e concerti verranno proposti al Queens Museum of Art e al Socrates Sculpture Park.

Nel parco di Manhattan, a partire dal 28 giugno, ogni sera verrà proiettato un film diverso. Per tutte le informazioni e i programmi completi delle proiezioni e degli spettacoli visitare il sito: www.nycgo.com.