È vero, c’è la crisi e i viaggi si fanno in posti vicini e le vacanze sono sempre più brevi. Ma la Grande Mela ha sempre il suo fascino, soprattutto quando si può approfittare di offerte che permettono di risparmiare sul costo dell’alloggio.

È il caso di “Third Night Promotion”, una promozione che offre la possibilità, a fronte di una prenotazione di almeno due notti, di avere la terza gratis. Sembra poco, ma nel costo totale di un viaggio dall’altra parte del mondo anche una sola notte gratis può davvero fare la differenza.

La “Third Night Promotion” di New York è valida dal 25 giugno al 3 di settembre nei sedici alberghi della città che aderiscono all’iniziativa.

Ma non solo: chi approfitta dell’offerta avrà anche la “Key to Madison Avenue”, la carta vip che permette di usufruire di varie scontistiche e offerte promozionali nei negozi della Madison Avenue nell’Upper East Side.

Di seguito la lista degli hotel che aderiscono all’iniziativa: The Carlyle, Hôtel Plaza Athénée, Loews Regency Hotel, The London NY, The Lowell New York, Mandarin Oriental, The New York Palace, The Peninsula New York, The Plaza Hotel, The Ritz-Carlton New York, The Ritz-Carlton, The Sherry-Netherland, The St. Regis, Trump International Hotel & Tower, Trump SoHo New York e The Waldorf Towers.