Una tradizione che si tramanda dalla fine dell’Ottocento e che anche quest’anno, grazie alla volontà e all’impegno dei cittadini e dei volontari di Riva del Garda si rinnova.

Si tratta di Notte di Fiaba, uno degli appuntamenti della zona del Garda più belli e suggestivi, in cui potranno trovare divertimento e relax adulti e bambini.

L’appuntamento con Notte di Fiaba è per l’ultimo week end di agosto (dal 23 al 26): quattro giorni in cui la cittadina si arricchirà di eventi, stand gastronomici e fuochi d’artificio. Come ogni anno la manifestazione è legata ad un tema particolare e quest’anno tutto gira intorno a Jules Verne e al suo Il giro del mondo in 80 giorni.

Un evento che valorizza la sua origine antica portando nella città un clima di fiaba e di gioco, con eventi e iniziative dedicati a tutto il pubblico. I bambini e i ragazzi potranno dilettarsi con giostre, installazioni scenografiche, spettacoli teatrali, laboratori creativi e cacce al tesoro.

Per gli adulti musica, concerti, stand gastronomici e l’immancabile spettacolo pirotecnico nella serata conclusiva della manifestazione, da sempre cuore e fulcro di Notte di fiaba.

Per tutte le informazioni sui biglietti e sui programmi delle varie giornate si può consultare il sito: www.nottedifiaba.it.