Torna come ogni anno l’appuntamento più atteso dalla riviera romagnola. Si festeggia il primo luglio in tutti i comuni della costa adriatica per una lunghezza totale di 110 chilometri da Comacchio a Ravenna, Cervia, Cesenatico, Gatteo Mare, Savignano, San Mauro Mare, Bellaria Igea Marina, Rimini, Riccione, Misano Adriatico, Cattolica fino alla Repubblica di San Marino. Una notte ideale per tutti anche per le famiglie, una sorta di  capodanno estivo con concerti, performance teatrali, installazioni, mostre, spettacoli e magiche scenografie.

A Comacchio il 30 giugno c’è l’elezione di Miss e Mister Notte Rosa; negozi aperti anche di notte a Cervia; degustazioni di pesce a Cesenatico; Pink Party a Rimini; Viale Ceccarini in rosa a Riccione; artisti di strada a Cattolica. Sono solo alcuni degli eventi (alcuni gratuiti, altri a pagamento) che animano il fine settimana. Solitamente, si finisce con il bagno di mezzanotte!

Ogni stabilimento balneare organizza intrattenimenti giorno e notte. Gli stessi bagni dell’Adriatico sono un vero divertimento.

Tutto all’insegna del rosa, dall’abbigliamento alle decorazioni delle strade fino al palco centrale dove sono previsti gli eventi più significativi. Per consultare il programma e pianificare il proprio week end è possibile visitare il sito ufficiale dell’evento che si trova all’indirizzo www.lannotterosa.it.