Novità per i viaggiatori che sono alla ricerca di un’esperienza di viaggio alternativa: il tour operator I Viaggi dell’Elefante ha firmato un accordo con Le Rêve House Adventure, ampliando così in modo significativo le mete e le opportunità di viaggio per il Nord America.

L’accordo arriva dopo quelli con Gambero Rosso e la Fondazione del Museo Maxxi, le partnership che hanno segnato la crescita del tour operator e la sua specializzazione in viaggi di nicchia, dedicati a coloro che cercano esperienza diverse dal solito.

Con questo accordo I Viaggi dell’Elefante, dopo i viaggi a taglio enogastronomico e quelli a taglio culturale, si aggiudica anche l’esclusiva dei viaggi naturalistici e di esplorazione per le regioni della British Columbia, Alberta, Alaska e West Coast.

Un’ottima possibilità che si avvale anche del prestigio, sul territorio americano, della Le Rêve House Adventure, che, nonostante i pochi anni di attività, si è già aggiudicata una buon fetta di questo specifico mercato, grazie anche agli speciali servizi offerti ai viaggiatori, come l’assistenza in loco 24 su 24, organizzazione e controllo del viaggio in tutte le sue fasi e una particolare cura delle famiglie con bambini.

All’inizio di maggio, a Roma e a Milano, saranno organizzati eventi per la presentazione delle nuove mete e delle nuove offerte.