La Sardegna offre, senza nulla togliere alle altre spiagge italiane, il più bel mare e le spiagge migliori a chiunque la scelga come meta per le proprie vacanze.

Sono in tanti anche gli italiani che hanno eletto questa affascinante isola come meta prediletta per la proprie vacanze.

Il mezzo più comune per raggiungere la Sardegna è solitamente il traghetto o le navi veloci, ma, dal 16 giugno a 28 luglio, sarà possibile raggiungere le coste sarde anche con l’aereo, grazie alle nuove offerte messe a disposizione da Darwin Airline.

La Darwin Airlines è vettore regionale che a sede a Lugano e che offre voli di alta qualità, sia per quanto riguarda il servizio che la puntualità.

Per quest’anno la Darwin Airlines ha deciso di approfittare del periodo di alta stagione per aumentare i collegamenti tra l’Italia e la Sardegna, offrendo una possibilità in più per chiunque voglia raggiungere questa meta dal Nord Italia. Infatti, la compagnia elvetica metterà a disposizione le uniche rotte che raggiungono la  Sardegna partendo dall’aeroporto di Genova.

Due voli a settimana che saranno effettuati il sabato (Genova-Olbia con partenza alle ore 10:25 e arrivo alle 11:25 e Olbia-Genova con partenza alle ore 12:15 e arrivo alle 13:15).

Per tutte le informazioni si può visitare il sito della compagnia all’indirizzo www.darwinairline.com.