Singapore è una delle mete predilette dai viaggiatori internazionali. Qui, infatti, l’offerta dell’industria del turismo è molto ampia e variegata e il paese, ogni anno, offre qualcosa di diverso a tutti coloro che decidono di visitarlo.

Da quest’anno, oltre al gioco d’azzardo e al cibo per cui il paese è diventato famoso, ci sarà anche la possibilità di visitare il più grande acquario del mondo.

Il ”Southeast Asia Aquarium” sarà inagurato il 7 dicembre 2012 e ruberà il primato di acquario più grande e spettacolare del mondo a quello di Atlanta. I numeri del nuovo acquario di Singapore sono davvero spettacolari: si parla di 60 milioni di litri d’acqua e nel quale vivranno 100.000 animali marini appartenenti ad oltre 800 specie diverse.

Un progetto di dimensioni enormi. Il Southeast Asia Aquarium, infatti, è solo una parte del grandioso progetto intrapreso da Singapore. L’acquario sarà affiancato da un parco di divertimenti acquatico, l’”Adventure Cove Waterpark“, nelle cui vasche e piscine, oltre a tutti i divertimenti tipici dei parchi a tema, ci saranno anche gli animali. Un’occasione unica per conoscere e apprezzare le tante specie acquatiche che saranno ospitate nel parco, grazie anche alla organizzazione di eventi a tema e di incontri con il personale del parco e esperti della materia.

L’acquario e il parco andranno a formare il ”Marine Life Park“, che si appresta a diventare il più grande centro di preservazione e di studio delle specie marine.