La settimana bianca in Val d’Ega, con i due comprensori sciistici di Obereggen e Carezza, garantisce un divertimento a 360 gradi per tutta la famiglia.
Oggi vi parliamo di Obereggen, splendido paesino ai piedi del Latemar, patrimonio dell’UNESCO che quest”anno offre grandi novità agli amanti della montagna innevata, a cominciare dal parco dell’Orso Bruno “Brunoland“, recentemente rinnovato con 2 tappeti di trasporto da 50 m. e da 30 m. più altre simpatiche installazioni che garantiscono divertimento e risate a bambini e adulti.
Troviamo poi uno snowpark con più di 30 strutture per far divertire sia grandi che piccini. I più coraggiosi possono sfrecciare sulla pista boarder cross e praticare bagjump, tricks e acrobazie in assoluta sicurezza.
Altra meravigliosa iniziativa lo sci notturno: ogni martedì, giovedì e venerdì, dalle ore 19 alle 22, i proiettori illuminano una pista da sci e una da slittino per praticare lo sport preferito in una magica atmosfera. E poi tutti a Tipi, una tenda indiana après ski dove ritrovarsi con gli amici ascoltando buona musica e festeggiando in compagnia.
Sempre a Obereggen si trova il Service Center “Siegfried” che noleggia materiale Ski e Snowboard di ultima generazione e mette a disposizione armadietti deposito dotati di asciugatura.

photo credit: Roland Pernter via photopin cc