C’è tempo fino al 3 di maggio per prenotare “Let It Boat”, la mini crociera anni ’60 che porterà i viaggiatori in un viaggio nel tempo e nello spazio.

Ci sono ancora dei posti disponibili, acquistabili con 100 euro di sconto sul prezzo di listino, le quote più basse sono di 295 euro all inclusive, per un viaggio di tre giorni tra Roma e Barcellona.

La crociera vintage partirà sabato 12 maggio da Roma, con la maratona musicale “beat Parade” a Piazza Cavour e la mostra di auto d’epoca, le stesse che poi porteranno i passeggeri all’imbarco a Civitavecchia. (A disposizione un autobus per chi non dispone di mezzo proprio).

Sabato si darà inizio anche alla caccia al tesoro e un maxi cruciverba  a tema, che continueranno anche a bordo della nave.

Ad allietare le ore di viaggio l’esibizione di gruppi musicali come I Beatles a Roma, gare di ballo e anche lezioni di twist e hully gully, più mostre di vintage e vari tornei a tema (per i vincitori un buono vacanza da 500 euro).

L’arrivo a Barcellona è previsto per la sera di domenica e il lunedì sarà dedicato alla visita delle città e alle opere di Gaudì. Martedì, poi, serata di gala con la premiazione dei vincitori del torneo e della caccia al tesoro.

Per info e prenotazioni www.letitboat.it.