Si stanno avvicinando i ponti di primavera, un’occasione perfetta per visitare qualche bella città europea. Tra le destinazioni più affascinanti c’è sicuramente Budapest, la “Parigi dell’est” che conquista occhi e anima con i suoi paesaggi incantevoli e la sua storia millenaria.
Se anche voi volete navigare sul bel Danubio Blu, non perdete la nuova offerta di Letsbonus Viaggi: da 1 a 5 notti con colazione a buffet a partire da soli 15 euro a persona!
La struttura che vi ospiterà è lo Star City Hotel, un tranquillo e accogliente albergo che si trova a soli 10 minuti dal centro di Budapest e a 500 metri dalla ferrovia internazionale.
La soluzione è perfetta per tutta la famiglia, potete infatti sfruttare le vacanze di Pasqua o i ponti del 25 aprile e del 1° maggio; inoltre, un bambino fino a 12 anni soggiorna gratis insieme ai genitori.
La capitale dell’Ungheria si rivela una città incantevole anche per i più piccini: sono tante le attrazioni che renderanno indimenticabili anche le loro vacanze. Potete portare i vostri figli allo zoo di Budapest e ammirare insieme a loro la splendida Casa degli elefanti, oppure al Luna Park del Parco Civico e fare un giro insieme sulle numerosissime attrazioni. Da visitare anche il Parco delle Ferrovie che colleziona carrozze e locomotive di ogni epoca, oppure farli diventare dei veri e propri ferrovieri sl Treno dei Bambini, il cui percorso si snoda tra le colline di Buda.
Per il vostro relax, scegliete invece i bagni termali di Budapest, oppure una scampagnata tutti insieme sull’Isola di Margherita.

photo credit: szeke via photopin cc