La Francia potrebbero essere una meta molto interessante per passare le vacanze estive o qualche giorno prima di partire per le ferie vere e proprie.

Tra le tante cose da fare in questo bellissimo paese, oltre che, ovviamente visitare il Louvre, per questa estate è prevista anche la possibilità di fare una vacanza ecologica in bicicletta attraverso l’Avenue Verde, la strada da poco restaurata che porta da Parigi a Londra.

Ma non solo, perché la Francia, anche al di là delle sue mete più famose e gettonate, nasconde degli angoli e degli scorci meravigliosi che, durante questa estate, potranno essere scoperti anche avendo a disposizione un budget limitato.

Infatti, grazie all’offerta di Rail Europe “Quest’estate visitate la Francia con TGV”, si potrà viaggiare attraverso la Francia e dai diversi paesi europei verso questo paese a prezzi davvero concorrenziali.

Le offerte messe a disposizione hanno prezzi variabili dai 25 ai 35 euro, in base alla tratta e al treno scelto, ma sono tutte tariffe valide sulle carrozze di prima classe.

Per usufruire dell’offerta è sufficiente prenotare il proprio biglietto con almeno tre giorni di anticipo, solo nel periodo che va dal 10 luglio al 24 agosto, per poter viaggiare nel periodo corrispondente (13 luglio – 27 agosto).

Per tutte le informazioni: www.raileurope.eu.