Non solo sport invernali ma rafting, scalate, escursioni e tante altre attività possono essere fatte anche in estate nella splendida regione della Valle d’Aosta, incantevole per i suoi paesaggi, per la buona cucina e per l’aria pura che non si può respirare nelle grandi città della nostra Penisola. In questa breve guida elencheremo l’offerta vacanze 2014 per la Valle d’Aosta, in modo che il viaggiatore possa scegliere il tipo di trattamento che ritiene più consono (per info su offerte vacanze 2014 cliccate qui).

La prima offerte che proponiamo è il rafting, a partire da 75,00 euro al giorno nel periodo che va dal 15 maggio al 15 settembre del 2014. Si tratta di una esperienza unica da poter fare come famiglia o come gruppo di amici, non c’è niente che infatti lega di più del rafting fluviale, ne sa qualcosa l’allenatore di calcio della Roma Rudi Garcia che dopo aver portato la squadra sul fiume ha creato un gruppo compatto che ha sfiorato lo scudetto quest’anno (per info Rudi Garcia cliccate qui).

Per i più mascalzoncelli che sono vicini alle nozze (anche mascalzoncelle) c’è l’offerta addio al celibato (o al nubilato). A partire dal 15 maggio fino al 15 settembre 2014 c’è la possibilità di pernottare a soli 95,00 euro e festeggiare in buona compagnia il giorno che precede le nozze. Si tratta di un ultimo atto di baldoria con amici e amiche di vecchia data in ricordo dei vecchi tempi, senza per forza concedersi dei soggiorni osé (per info su altre offerte vacanze 2014 cliccate qui).

Per i più intraprendenti si può invece dedicarsi alle arrampicate. 135,00 euro a persona, incluso il pernottamento, per una scalata indimenticabile in un vetta alpina  a scelta. L’offerta è valida dal 15 maggio al 15 settembre 2014 (per ulteriori info su offerte vacanze 2014 cliccate qui).

Foto by Photopin