Se siete ancora indecisi su come passare le vacanze della prossima estate, vi do io un consiglio: un’emozionante crociera sul Nilo!
Che ne dite di navigare sul Mar Rosso, a bordo di una nave da sogno, alla scoperta delle antiche città del Regno d’Egitto, di mari da sogno e di sabbie fini e bianche come borotalco?
Con la nuova offerta last minute di Groupon Viaggi, potete vivere una vacanza meravigliosa a partire da soli 649 euro a persona, tutto incluso.
La proposta si intende per un viaggio di 15 giorni di cui 8 in crociera e 7 di soggiorno incluso: il volo diretto andata e ritorno dall’aeroporto di Bergamo a quello di Luxor; 7 notti in lussuosa nave 5 stelle in cabina doppia con vista sul Nilo, pensione completa; 7 notti all’Imperial Shams Resort a Soma Bay con formula all inclusive!
Sembra un sogno ma è realtà!
La nave i primi 8 giorni farà tappa a Esna, Edfu, Kom Ombo, Assuan e tornerà a Luxor dove porete ammirare la valle dei re, i siti archeologici, il Tempio di Ramses e il Tempio di Ammone, a dir poco stupefacente.
La seconda parte della vacanza la passereta a Soma Bay, splendida località di mare con una barriera corallina davvero mozzafiato, spiagge incantevoli e mare turchese e cristallino. Non vi ho convinto? Cosa aspettate, acquistate subito l’offerta!

photo credit: laurenz via photopin cc