C’è chi anche in inverno non vuole rinunciare alla possibilità di godersi il mare, il sole e il caldo, magari in qualche meta esotica.

Abbiamo selezionato alcune delle migliori offerte di crociera per il periodo invernale, dedicate a tutti coloro che amano il mare e il caldo e che non vogliono rinunciarci.

Ovviamente, quando si parla di mare d’inverno, la prima meta che viene in mente sono i Caraibi. La migliore offerta per questa destinazione è quella del Gruppo Royal Caribbean, che propone prezzi molto interessanti per le partenze comprese tra novembre 2012 e aprile 2013.

Ad esempio si può approfittare della crociera di 8 giorni che, partendo da Port Canaveral, vi porterà ad Haiti, in Giamaica, Grand Cayman e Messico. Il prezzo è davvero ridotto: si parte da 332 euro a persona. Per chi avesse meno tempo a disposizione il Gruppo Royal Caribbean organizza anche mini crociere di 4 giorni alle Bahamas, con prezzi a partire da 64 euro a persona.

Grazie all’offerta di MSC Crociere si potrà fare una vacanza di 10 giorni a bordo di una delle sue splendide navi a partire da 500 euro a persona con destinazione Mar dei Caraibi.

Caraibi anche per Costa Crociere con la crociera Perle del Caribe: 7 giorni a partire da soli 241 euro.