I paesaggi più affascinati che si possono ammirare in una crociera, sono sicuramente tra le superbe cornici dei Fiordi Norvegesi.
Per riempire gli occhi di meraviglia e vivere un’esperienza unica ed emozionante, scegliete Costa Crociere che propone per ancora due giorni una vacanza indimenticabile di 7 notti a partire da 343,82 euro a persona: la crociera “Le terre dei vichinghi”.
Il fantastico itinerario vi condurrà tra i paesaggi mozzafiato dei fiordi del nord e la natura maestosa ed incontaminata circostante, la cui bellezza toglie il respiro.
Partirete da Copenhagen e raggiungerete al terzo giorno Olden, magica località norvegese bagnata dal fiordo Nordfjord dove potrete ammirare il netto contrasto tra la placidità delle acque e l’austerità delle montagne; meraviglioso il lago omonimo e la valle di Oldedalen.
Il quarto giorno farete tappa a Bergen, adagiata lungo il Byfjorden, dove potrete visitare il pittoresco quartiere storico di legno con le casette colorate che si affacciano sul porto di Vagen.
Sarà la volta poi di Oslo, la capitale della Norvegia, ricca di splendide attrazioni come la Cattedrale, il Palazzo Reale, il Museo Vichingo e la Fortezza di Akershus.
Ultima tappa della vostra Crociera nei Fiordi Norvegesi è a Warnemünde, splendida cittadina di mare della Germania che vi sorprenderà per il suo clima mite, è famosa infatti per la sua bellissima spiaggia bianca che l’ha resa una delle località balneari più ambite.
La nave su cui salperete è la Costa Fortuna, la nave dedicata ai grandi trasatlantici del passato che comprende più di mille cabine tra cui suite e con balcone privato, 4 ristoranti, un centro benessere di 1300 mq con piscine e sale trattamenti, discoteca, teatro, casinò e tanto altro ancora per una crociera che rimarrà nei vostri cuori per sempre!

photo credit: Dave Hilditch Photography via photopin cc