Sole, divertimento, relax, tanti posti stupendi da visitare e cullati dalle onde del mare… parlo ovviamente di una crociera, un modo a mio dire “divino” per trascorrere le vacanze d’estate!
Ma quanto costa una settimana a bordo di una fantastica nave con inclusi skipper, polizza assicurativa, trasferimenti barca/terra, pranzi e cene ?
Solamente 299 euro se prenoterete la Crociera Corsica-Giglio-Giannutri su Letsbonus Viaggi! L’offerta, disponibile sul noto sito di couponing, include i mesi di giugno e settembre al prezzo di 299 euro, mentre una piccola maggiorazione di prezzo, a 369 euro a persona, a luglio e ad agosto; leggete attentamente la proposta sul sito letsbonus.com
Il programma di questa fantastica crociera inizia a Fiumicino, con check-in, accoglienza e sistemazione a bordo. Da qui inizierà la vostra navigazione che vi porterà a Porto Vecchio, cittadina vivace con vicoli molto caratteristici e ristoranti panoramici con vista sul mare; sarà la volta poi di Baia Santa Giulia, una delle più belle spiagge di tutta la Corsica caratterizzata da sabbia bianchissima lambita da acqua blu turchese che sembra davvero una piscina.
Quarta tappa a Bonifacio, altra splendida località dell’isola corsa costruita su falesie di pietra bianca modellate dal vento e circondata da meravigliose spiagge così come Lavezzi, la quinta tappa della vostra Crociera, arcipelago incastonato in un mare di acque cristalline e tinte pastello.
Nel pomeriggio partirete verso il Giglio che potrete ammirare insieme a Giannutri, altra splendida isola toscana famosa per le sue suggestive grotte che si aprono lungo la costa.
La Crociera Corsica-Giglio-Giannutri avrà come prima data di partenza il 9 giugno, mentre l’ultima il 22 settembre: affrettatevi perchè l’offerta sta andando a ruba!

photo credit: stefanedberg via photopin cc