La primavera è ormai alle porte, l’aria profuma di fiori ed il suo tepore rimanda inevitabilmente ai luoghi di mare, di montagna, alle città d’arte e a tutto ciò che ha a che fare con le vacanze!
Non è certo arrivata la stagione estiva, ma si avvicinano le vacanze di Pasqua, i ponti del 25 aprile e del 1° maggio, periodo perfetto per regalarsi qualche giorno di sano relax e divertimento, togliendosi di dosso un po’ del lungo e faticoso inverno appena trascorso.
Chi viene incontro a qualsiasi budget e tempo a disposizione, è la compagnia MSC Crociere che offre vantaggiose proposte per salpare a bordo delle sue navi, con destinazioni da sogno.
Le Crociere nel Mediterraneo, nel Nord Europa e nei Paesi Tropicali sono accomunate da convenienza, comfort e attenzione assoluta da parte della compagnia che, da sempre, dedica ai propri ospiti.
MSC Crociere propone vantaggiose soluzioni per famiglie, giovani e gruppi di amici; inoltre, i ragazzi fino a 18 anni, in cabina con i genitori, viaggiano gratis (escluso assicurazione, quota d’iscrizione e volo, dove previsto).
Per le festività pasquali, i buffet di bordo saranno contraddistinti da prelibatezze culinarie, ricette internazionali e raffinate degustazioni, oltre ad una ricca selezioni di vini e di champagne francesi.
Tra gli itinerari dei Ponti Primaverili c’è Msc Lirica (Italia-Francia), con quote a partire da 390 euro; Msc Orchestra (Italia-Spagna) da 449 euro e Msc Preziosa (Italia-Grecia), a partire da 580 euro.
Il prezzo si intende per un soggiorno di 7 notti, escluse le quote di iscrizione e l’assicurazione obbligatoria.
Con MSC Crociere, le vacanze di Primavera sono per tutti i gusti e tutte le tasche, una parentesi edonistica per scrollarsi di dosso il grigiore invernale!