Una crociera è stata sempre il vostro sogno nel cassetto? Approfittate della Pasqua 2014 e della fantastica offerta di Costa Crociere e godetevi una vacanza indimenticabile sul Mediterraneo in grande compagnia!
Da 5 a 11 giorni di festa nel Mediterraneo alla scoperta di un mare pieno di bellezze: dai gioielli dell’antica Grecia, ai luoghi sacri di Israele, passando per gli affascinanti colori della Corsica e della movida di Barcellona.
Pasqua in crociera può essere vostra a partire da soli 450 euro con tasse portuali e quote d’iscrizione incluse nel prezzo!
Il prezzo più basso si riferisce alla crociera Bianco Antico che vi porterà alla scoperta di una delle civiltà più importanti della storia: la Grecia, che vanta siti archeologici e rovine tra i più affascinanti al mondo. Il miglior prezzo disponibile si intende per 6 giorni di navigazione, in categoria classic, con partenza da Bari, e toccherà come tappa anche la Croazia.
A partire da 599 euro sarà vostra la crociera “Le città del sole” che toccherà in 7 giorni le splendide destinazioni di Spagna, Baleari e Malta. Navigherete su un mare che racchiude mille storie fatte di paesaggi straordinari e civiltà che custodiscono tesori leggendari.
Sul sito di Costa Crociere, troverete altre offerte per festeggiare Pasqua 2014 a bordo della nave dei vostri sogni!

photo credit: IsaleiTravelers via photopin cc