Avete un week end libero e non sapete cosa fare?

Se avete anche dei bambini e volete portarli in un luogo magico dove potranno dare sfogo a tutta la loro fantasia, potete approfittare delle offerte che mette a disposizione Disneyland Paris.

Il 2012 è un anno importante per il Parco di Disneyland Paris, che compie 20 anni. Chi decide di visitare il parco durante quest’anno può approfittare di alcuni sconti particolari, anche nel periodo autunnale e invernale.

Dopo il pienone della stagione estiva, infatti, Disneyland Paris propone ulteriori sconti e promozioni anche per la stagione che sta per iniziare. La prima offerta di cui si può usufruire è la classica formula che permette di pagare solo alcune delle notti che si prenotano: prenotando in uno dei sette alberghi convenzionati per 2, 3 o 4 notti si avrà in più 1 giorno d’ingresso ai Parchi Disney e 1 notte con prima colazione inclusa. In base alla disponibilità i bambini sotto i 7 o i 12 anni non pagano.

Offerte molto interessanti anche per il vitto. La promozione si chiama pensione completa in libertà, che permette di avere, dopo aver prenotato, due buoni pasto a persona (validi sia per il pranzo che per  la cena), che permettono di risparmiare fino a 63 euro a persona al giorno.