Siamo tornati al lavoro e abbiamo ripreso tutte le normali routine quotidiane. Allora perché non ricominciare subito anche a cercare delle occasioni o delle offerte per fare un week end fuori?

In fin dei conti le temperature sono ancora miti e c’è la possibilità di trovare dei biglietti aerei a prezzi davvero convenienti. L’offerta più interessante del momento è quella di easyJet.

EasyJet, la compagnia di volo low cost che, come abbiamo anticipato nell’articolo di ieri, da novembre permetterà ai suoi passeggeri di poter scegliere gratuitamente il posto all’interno dell’aereo, nel frattempo ha lanciato un’offerta molto interessante per chiunque voglia ancora concedersi qualche giorno di vacanza. Sul sito della compagnia (http://www.easyjet.com/IT) si possono trovare oltre 20.ooo biglietti a partire da 33,50 euro a persona.

E si tratta del prezzo finale. Molto spesso, infatti, le compagnie aeree low cost propongono biglietti a prezzi davvero irrisori, nei quali però non sono mai conteggiati gli extra, come le tasse aeroportuali, il supplemento carburante o le commissioni per il pagamento con la carta di credito. In questo caso, invece, il prezzo è quello finale: ogni passeggero pagherà solo 33,50 per ogni tratta scelta.

Sono disponibili a questo prezzo tutte le 134 destinazioni di easyJet, sia in Italia che in Europa. L’offerta è valida per prenotazioni fatte dal 17 settembre al 27 ottobre.