Passato il Capodanno, si aspetta l’Epifaniache tutte le feste si porta via! Così come la Befana porta i dolci il 6 gennaio, vi consiglio una mega offerta per i primi giorni dell’anno: a Riccione fioccano le offerte!
Se volete sorprendere i vostri bambini portateli sulla Riviera Romagnola, perché Riccione ha organizzato la Festa della Befana all’Interno del Playhall, il Palazzetto dello sport che, per l’occasione, si è vestito a festa con giostre, animazione, intrattenimento per i più piccoli e bancarelle con tante dolcezze!
E poi c’è anche il nuovo Riccione Christmas Village, un piccolo villaggio natalizio vicino allo storico viale Ceccarini, con pista di pattinaggio sul ghiaccio, mercatini di Natale, bancarelle ricche di leccornie e tanto altro ancora.
Ma l’animazione in Romagna non finisce qui: anche i parchi di divertimento come l’Italia in Miniatura, Oltremare e l’Acquario di Cattolica rimarranno aperti fino all’Epifania.
Se state cercando una vacanza golosa per la Befana 2014 sulla Riviera Romagnola, ho trovato giusto giusto l’Hotel Antibes di Riccione che offre soggiorni con trattamento mezza pensione fino a 3 notti a partire da 50 euro a notte a persona (bambini da 3 a 15 scontati del 15%). Nel prezzo sono compresi wi-fi gratuito, bevande ai pasti, caffetteria, animazione e miniclub, merenda pomeridiana ed un dolcissimo regalo per i bambini!

photo credit: CasteFoto via photopin cc