Uno degli evergreen delle vacanze estive sono le Maldive, splendido gruppo di atolli situati nell’Oceano Indiano a sud-sudovest dell’India. Ogni anno migliaia e migliaia di turisti si recano in questi luoghi paradisiaci per godersi le vacanze estive e assaporare la magia e la bellezza di questi luoghi, ricchi di paesaggi mozzafiato e di spiagge da togliere il fiato.

Tra le migliori offerte last minute proposte spicca quella del Leisure Boutique Hotel, situato sull’isola di Maafushi a 4 minuti a piedi dalla spiaggia. L’albergo è circondato da barriere coralline e mari caldi ideali per attività come snorkeling, osservazione dei delfini e immersioni, e offre la connessione Wi-Fi gratuita in tutta la struttura. Il Leisure Boutique è raggiungibile da Malé in 90 minuti di traghetto pubblico o in 35 minuti di motoscafo a noleggio e il ristorante all’aperto dell’hotel propone piatti della cucina maldiviana e continentale. Una vacanza dall’1 al 9 agosto 2015 ha un prezzo di 1.033 euro a persona.

Altra interessante offerta per trascorrere una vacanza estiva alle Maldive è quella proposta dal Relax Beach Inn a Hulhumale, Atollo di Malè Nord, dov’è possibile alloggiare vicino al Banana Reef Dive Site e alla Spiaggia di Kurumba. Si tratta di un aparthotel a 4 stelle situato vicino Full Moon Beach e al Victory Wreck Dive Site, due dei maggiori luoghi d’interesse della zona. Camere Alloggia in una delle 10 camere con stile personalizzato della struttura, complete di cucina, e regalati un soggiorno indimenticabile. La vacanza di 9 giorni e 7 notti ha un costo, con volo andata e ritorno, di 1.162 euro a persona.

Più fiabesco, giovanile e fresco è, invece, il Narnia Maldives Hotel, immerso nel cuore dell’Isola di Mafushi e situato a soli 400 metri dalle acque cristalline. Elegantemente arredate, tutte le camere presentano un balcone privato con vista sul giardino, un minibar, una TV via cavo a schermo piatto e un bagno interno completo di asciugacapelli. Posizionato ad appena 500 metri dalle splendide barriere coralline di Maavelaathu, il Narnia Maldives dista inoltre 27 km dall’Aeroporto Internazionale di Malè e solo 1 km dal banco di sabbia. La vacanza, con partenza prevista per il 2 agosto e rientro fissato per il 10 agosto, ha un prezzo di 1.201 euro a persona.

Per maggiori informazioni consultare il sito lastminute.com.