Manca pochissimo alle tanto attese vacanze estive e molti italiani hanno già prenotato la loro vacanza con gli amici o la famiglia. C’è chi predilige la montagna, chi non può rinunciare al mare e chi, invece, ama sentirsi coccolato dal personale delle più belle navi da crociera del mondo mentre attraversa mari incantevoli assaporando climi e culture di paesi magici e dai paesaggi maestosi. Per tutti i ritardatari, per chi ancora non sa dove trascorrere le ferie o per chi è talmente indeciso da non sapere ancora per quale meta optare ecco alcuni piccoli suggerimenti con le offerte last minute del momento per le migliori vacanze di crociera 2015.

Una delle migliori offerte del momento prevede una vacanza in crociera della durata di 26 giorni e 15 notti a bordo della nave A-Rosa Silva che porterà tutti i passeggeri a compiere il magnifico tour “Il Delta del Danubio, Bucarest, Passau”. La partenza è prevista per il 31 agosto 2015 dal porto di Oltenita e farà scalo nei porti di Tulcea, Sulina, Fetesti, Oltenita, Rousse, Belgrado, Novi Sad, Mohacs, Budapest, Vienna, Krems e Melk prima di arrivare a Passau. Il costo di questo viaggio è di 2.169 euro a persona.

Per chi, invece, ama le bellezza del Mediterraneo, MSC Crociere da la possibilità di trascorrere 8 giorni e 7 notti a bordo della splendida MSC Preziosa che partirà dal porto di Cagliari e lasciando l’Italia attraverserà i porti di Palma di Maiorca, Valencia, Marsiglia, Genova, Civitavecchia e Palermo. Le partenze sono previste per il 7 luglio 2015 con un prezzo di 699 euro per la cabina interna, 779 euro per quella interna e  859 euro per la cabina balcone.

Altra validissima alternativa, invece, è il tour proposto dalla MSC Lirica, la magnifica imbarcazione che partirà da Ancona il prossimo 3 luglio 2015 e attraverserà- Venezia, Spalato, Mykonos, Santorini e Dubrovnik. Uno splendido itinerario di 7 giorni tra Italia, Grecia e Croazia che costerà solo 549 euro in cabina interna e 629 euro per quella interna.