Partire per Londra è uno dei desideri più quotati tra i giovani italiani che per le vacanze estive non solo prediligono le lunghe giornate a rilassarsi in riva al mare, ma anche i viaggi all’insegna del divertimento e della cultura. Con l’estate ormai alle porte è il caso di affrettarsi a scegliere il tipo di vacanza che si vorrà trascorrere e prenotare il prima possibile il proprio viaggio nella splendida città dell’Inghiterra. Per facilitarvi il compito oggi abbiamo raccolto alcune delle migliori occasioni last minute per partire in tutta serenità alla volta della magica e sempre affascinante Londra.

Una delle offerte più golose del momento è quella che comprende un soggiorno di ben 5 giorni all’Elephant Lodge. Ubicato a più di 1,6 km dalle stazioni della metropolitana Elephant & Castle e Bermondsey, l’Elephant Lodge offre la connessione Wi-Fi gratuita nelle aree comuni e una cucina in comune completamente attrezzata. Provvisto di camere con set per la preparazione di tè/caffè, e in alcuni casi con bagno interno, l’Elephant Lodge metterà a vostra disposizione una terrazza in comune. Nelle vicinanze, inoltre, si trovano numerosi negozi, locali e un supermercato. La location è anche dotata di ottimi collegamenti con il centro di Londra in autobus e metropolitana e dista 30 minuti di autobus da Oxford Circus e dal West End e 17 minuti dalla Stazione di London Bridge. Il prezzo per 5 giorni a Londra,  dal 26 al 31 luglio 2015, compreso di volo andata e ritorno con partenza dall’aeroporto di Orio al Serio è di soli 375 euro a persona.

Interessante è anche l’offerta proposta dall’Aquarius Hotel che mette a disposizione dei suoi visitatori un pacchetto di ben 6 giorni. Situato a 1 minuto a piedi dalla stazione della metropolitana Earl’s Court, l’Aquarius Hotel offre sistemazioni nel cuore di Kensington, uno dei quartieri più esclusivi e lussuosi di Londra e situato nella zona ovest della città. Le camere includono una TV e un bagno interno o in comune. L’Aquarius Hotel sorge a 20 minuti di cammino dal quartiere dei musei di South Kensington, da Hyde Park e da numerosi pub, ristoranti e negozi e si trova a soli 25 minuti di taxi dall’aeroporto di Heathrow. Il prezzo per persona è di soli 409 euro con partenza fissata per il 23 luglio 2015.

Se, invece, siete amanti del lusso e dello sfarzo il Grange St. Paul’s è quello che fa per voi. Questo splendido hotel 5 stelle si trova nei pressi dei più importanti luoghi d’interesse della città come il London Bridge e il London Dungeon. Le camere sono complete di minibar e TV LCD, accesso wireless a Internet gratuito e TV con canali via satellite, ideale per concedersi un po’ di svago. Il bagno in camera dispone di vasca e doccia separate, set di cortesia e asciugacapelli. Anche il divertimento è assicurato, grazie ad un’ampia gamma di servizi, che includono un centro benessere, una piscina coperta e una sauna. Il soggiorno per 5 notti presso il Grange St. Paul’s, completo di biglietti aerei andata e ritorno con partenza e arrivo presso l’aeroporto di Orio al serio di Bergamo, ha un costo di 820 euro a persona. Per maggiori informazioni consultare il sito lastminute.com.