Rilassarsi su una spiaggia di sabbia bianca e finissima, incorniciata dalle onde creano l’atmosfera perfetta per godersi l’estate in riva al mare è il sogno di molti italiani che, ancora oggi, sono alla ricerca della soluzione perfetta per trascorrere le ferie. La Sardegna è sinonimo di questo meraviglioso sogno d’estate che si realizza grazie ai numerosi villaggi, resort e alberghi che ospitano ogni anno migliaia di turisti da ogni parte del mondo. Se ancora non avete prenotato la vostra vacanza non disperate, di seguito troverete le migliori offerte last minute per prenotare una splendida vacanza in Sardegna con il proprio compagno, la famiglia o il gruppo di amici di sempre.

Una delle più vantaggiose offerte del momento è fornita dai villaggi Bravo. Prima alternativa è data da Baia dei Pini, ampio villaggio dedicato alle famiglie che si affaccia su una bellissima spiaggia di sabbia bianca. Il villaggio è situato sulla costa nord-orientale della Sardegna, in località Pedra e Cupa, a circa 1 km da Budoni e a circa 35 km da Olbia e offre numerosi servizi e spazi, ottimi per vacanze in famiglia e all’insegna del divertimento. Il trattamento previsto per gli ospiti è una formula Tutto Incluso soft che per 7 notti ha un costo complessivo a coppia di 2.966 euro con partenza il 15 agosto 2015 dall’aeroporto di Roma Fiumicino.

Più economico, invece, è il soggiorno presso il Club La Baia, situato a 800 m dal caratteristico borgo storico di Castelsardo e vicinissimo al mare. La location gode di una suggestiva vista sul Golfo dell’Asinara in un susseguirsi di coste rocciose con piccole insenature e spiagge tra le più belle della Sardegna. È una fantastica base per esplorare anche il nord dell’isola. Mare, sole e benessere ma anche sport, cultura e storia per una vacanza davvero completa. Il soggiorno, con partenza prevista sempre il 15 agosto dall’aeroporto di Fiumicino, con modalità room only per due persone è di 1.985 euro.

Per chi, invece, è intenzionato a partire dall’aeroporto di Milano Malpensa nel mese di luglio, l’Alpiclub Alma Resort è la scelta migliore. Situato nella splendida Cala Sinzias, baia di sabbia fine tra le più belle del sud della Sardegna, il resort mette a disposizione dei suoi ospiti un mare turchese, cucina curata, atmosfera rilassante e divertente, mille attenzioni pensate per i bambini e camere, piccole ma confortevoli, nelle graziose villette color pastello. Il prezzo a coppia per questa vacanza è di 2.994 euro per un trattamento di pensione completa con partenza prevista per il 18 luglio 2015.

Per maggiori informazioni consultare il sito lastminute.com.