Se avete deciso di organizzare una vacanza o un week end fuori per questo autunno ci sono delle interessanti offerte da prendere al volo per poter risparmiare sul costo del viaggio. Si tratta di offerte e promozioni messe a disposizione da alcune delle più gettonate compagnie low cost che operano in Europa.

Per chi ha deciso di passare qualche giorno in Spagna la compagnia Vueling mette a disposizione per tutto il mese di novembre i voli da Roma per Barcellona a 24,99 euro a tratta, quelli da Roma a Ibiza a 55,42 euro e la tratta Roma–Madrid a partire da 63,22. Se non partite da Roma, ma preferite Napoli come aeroporto di partenza, potete raggiungere Barcellona con 44,99 euro, oppure si può partire da Pisa, da Venezia e da Milano sempre con prezzi a partire da 34,99 euro.

Se la vostra destinazione è l’Irlanda avete a disposizione tutto il periodo compreso tra il 1 novembre e il 28 febbraio per approfittare delle offerte sui voli per raggiungere le maggiori località della regione. Da Verona a Dublino a i prezzi partono da 45,99 euro, se si parte da Venezia la tariffa è di 49,99 euro e partendo da Milano Linate i biglietti costano 55,99 euro. Anche le partenze da Roma Fiumicino sono in offerta, per tutte le informazioni www.aerlingus.com.
Se, invece, non avete ancora deciso la destinazione per il vostro week end, potete utilizzare il nuovo servizio Ispirami messo a disposizione da EasyJet.