La Sardegna è forse tra le mete estive più desiderata e più ricercata non solo dai vacanzieri italiani, ma da quelli che vengono da tutto il mondo, grazie alle sue bellissime spiagge e all’altrettanto bellissimo mare.

Senza contare poi la possibilità di concedersi un soggiorno esclusivo in una delle tante strutture d’eccellenza che sono presenti in tutto il territorio dell’isola.

Ma, forse, è proprio questa la causa della diminuzione delle prenotazioni per questa estate 2012. In effetti, sia l’alloggio che i mezzi per arrivare in Sardegna hanno sempre avuto dei prezzi abbastanza proibitivi che, in particolar modo in questo periodo, con la difficile congiuntura economica che stiamo vivendo, hanno ancora di più fatto convogliare i turisti verso altri lidi.

Però, se ancora non avete scelto la meta delle vostre prossime vacanze, potreste approfittare di alcune offerte low cost che AirOne e Meridiana hanno messo a punto per risparmiare sul costo del viaggio per la Sardegna.

La AirOne dal 13 luglio al 9 settembre mette a disposizione dei nuovi voli per Olbia con partenza da Milano, con prezzi a partire da 25 euro a persona. Meridiana, invece, propone l’offerta “1,2,3…più siete, meno pagate”, che permette di ottenere uno sconto sulla prenotazione del volo del 10% per ogni persona per cui si acquista un biglietto. La promozione è valida fino al 27 ottobre.