Siete tra coloro che hanno deciso di salvare le proprie vacanze dalla folla e dalla follia di agosto per godervi davvero il meritato riposo e la giusta tranquillità a settembre?

Molti tour operator e strutture alberghiere fanno delle interessanti promozioni in questo periodo, vediamone alcune per il mare italiano.

La Sicilia è una delle mete preferite per chi decide di fare le vacanze a settembre, grazie al suo clima favorevole e alla bellezza delle sue spiagge. Se vi interessa visitare una delle sue isole più belle, Pantelleria, con Last Minute Tour potete prenotare un soggiorno di 8 giorni/7 notti con trattamento di pensione completa bevande incluse a 540 euro. La partenza è prevista per il 15 settembre da Bergamo, Verona e Bologna.

Per chi preferisce il mare del Salento una delle migliori offerte è messa a disposizione dalla Tenuta Specolizzi di Salve (LE). 14 piccoli appartamenti con spiaggia privata con prezzi che oscillano dai 70 ai 55 euro al giorno.

Ottimi prezzi anche nelle Cinque Terre: La Francesca Resort di Bonassola (SP), bellissima struttura all’interno di un parco naturale propone sette notti con mezza pensione in appartamento per due adulti e un bambino con prezzi tra i 900 e i 1000 euro, a seconda della dimensione dell’appartamento. Tutti gli appartamenti affacciano sul mare e il prezzo comprende l’accesso alla spiaggia privata e l’utilizzo degli impianti sportivi.