Se siete amanti della montagna e dello sci, non potete certo lasciarvi scappare l’occasione di passare qualche giorno di vacanza sulle splendide montagne austriache che, già all’inizio dell’autunno, propongono delle bellissime piste innevate e tanti modi per rilassarsi dopo una settimana di duro lavoro.

In questo periodo, poi, ci sono delle offerte davvero interessanti messe a disposizione dalla catena di hotel Best Wellness Hotels Austria.

Una delle offerte più vantaggiose è quella del Best Wellness Sporthotel Neustift, hotel che si trova nella zona del ghiacciaio dello Stubai. Qui si potrà pernottare per quattro notti a soli 516 euro a persona. Nel prezzo è compreso lo skipass gratuito per l’area di Neustift e del Ghiacciaio dello Stubai e l’accesso al centro benessere dell’hotel, che comprende due piscine, bagno turco, trattamenti thailandesi, cinesi e anche quelli alpini come il bagno all’arnica, alle erbe alpine, al miele.

Questa offerta è valida dal 20 ottobre al 22 dicembre 2012.

Se avete a disposizione qualche giorno in più potete, invece, approfittare dell’offerta del Best Wellness Alpinresort & Spa  Übergossene Alm di Dienten, nel comprensorio austriaco di Hochkönig, che propone un soggiorno di 7 notti con skipass incluso per soli 1.253 euro a persona. Anche in questo caso nel prezzo sono inclusi i trattamenti benessere della struttura.

Tutte le informazioni su: www.bestwellnesshotels.at