Cosa c’è di meglio di passare un bel week end in un parco giochi con la propria famiglia? È un ottimo modo per passare delle giornate molto piacevoli e molto divertenti sia per i bambini che per gli adulti.

In questo periodo, poi, molti dei parchi gioco italiani offrono dei pacchetti davvero economici che permettono di passare due giorni di spensieratezza senza preoccuparsi del portafogli.

A Roma offerte speciali sia per Rainbow Magic Land che per Zoomarine. Il primo, il nuovo parco di Valmontone, fino al 27 maggio è possibile approfittare di biglietti a 49 euro che permettono di entrare nel parco e di assistere agli spettacoli di magia del Mago Casanova e di tanti altri prestigiatori internazionali.

Zoomarine offre il pacchetto Zoomarine Family: un soggiorno in hotel a quattro stelle e ingresso al parco a soli 59 euro a persona (fino a dieci anni si pagano solo 49 euro).

Anche a Gardaland, dove da poco sono state inaugurate le nuove attrazione dell’Era Glaciale 4, ci sono delle offerte molto interessanti per chi vuole far fare ai propri bambini un’esperienza unica: dal lunedì al venerdì l’ingresso al parco costa solo 30,5 euro e, nei diversi ristoranti presenti all’interno del parco, è possibile usufruire di ulteriori sconti.