Parigi in primavera è ancora più romantica così come i suoi affascinanti itinerari, i parchi e gli immensi giardini in fiore.
Approfittate delle vacanze di Pasqua per concedervi un viaggio verso questa città meravigliosa che ha in serbo per voi incredibili offerte last minute da non perdere!
Potete consultare il sito lastminute.com che ha selezionato per voi gli hotel più belli ai prezzi più convenienti come, ad esempio Les Jardins du Marais, 4 stelle, situato a pochi metri da alcune delle più belle attrazioni di Parigi. Piazza della Bastiglia e la Casa di Victor Hugo dista dalla struttura solamente 500 metri; il Museo Picasso lo trovate a 750 metri, Notre Dame a 1 km e la Torre Eiffel a 6 km. I prezzi partono da euro 126,76, tasse incluse.
Altra offerta arriva dall’Hotel Waldorf Madeline, 4 stelle, situato nel quartiere dello shopping più lussuoso di Parigi. La struttura si trova vicino al meraviglioso viale degli Champs-Élysées, alle Galeries Lafayette, ai Giardini delle Tuileries e al Museo del Louvre. I prezzi partono euro 148,66 tasse incluse.
Festeggiare Pasqua a Parigi Offerte Pasqua 2013 diventa un sogno che si avvera: affrettatevi a prenotare!

photo credit: mamasuco via photopin cc