Sui dolci pendii di una collina sorge Brufa una frazione di Torgiano, paese medievale in provincia di Perugia, inserito tra i borghi più belli d’Italia.
In questa’oasi verde, tra vigneti e oliveti che caratterizzano gran parte del panorama, sorge l’Hotel Borgo Brufa, uno dei più belli di tutta Perugia che vi propone un’offerta benessere per festeggiare Pasqua 2013 tra coccole e relax-
I prezzi di un soggiorno di 3 notti partono da 555 euro a persona e comprendono il pernottamento, la colazione a buffet, pranzi e cena della Vigilia. Inoltre potrete accedere illimitatamente alle aree benessere “Mondo delle Acque” e “Mondo delle Saune” compresi nel più grande centro benessere di tutta l’Umbria, esteso su oltre 1200 mq per vivere un’esperienza davvero piacevole.
Cogliete l’occasione per intraprendere a Brufa La Strada del Vino e dell’Arte, mostra all’aperto che esibisce sculture moderne di importanti artisti, e per visitare Torgiano e i resti dell’antico castello medievale.
Perugia si trova a circa 12 chilometri di distanza dall’hotel: vi consiglio di visitarla assolutamente perchè è una città davvero splendida, ricca di tesori artistici di grande rilievo.
Meritano una visita la Galleria Nazionale dell’Umbria, all’interno del Palazzo dei Priori; la Rocca Paolina, simbolo dell’autorità papale fino al 1860; il Pozzo Etrusco, grande opera idraulica risalente al 300 a.C. e in ultimo, ma non per importanza, la splendida Fontana Maggiore in piazza IV novembre.

photo credit: Michela Simoncini via photopin cc