La Riviera Ligure è una destinazione perfetta per chi vuole trascorrere le vacanze di Pasqua al mare: per voi ho scovato qualche offerta last minute davvero interessante.
Ad Alassio, l’Hotel Mignon, situato a pochi metri dal mare e dal caratteristico centro storico “Budello”, vi offre interessanti tariffe per le vacanze pasquali a partire da 52 euro a persona (pensione completa) e forti sconti per i bambini. Completano l’offerta una cucina ricercata, con menù vario ed elaborato e camere dotate di tutti i comfort, compreso Wi-Fi.
Il Resort Villa Giada, a Imperia, propone forume speciali per famiglie con Happy Hours, Brunch di Pasquetta per i genitori e animazione per i più piccoli a partire da 160 euro a persona per soggiorni di 2 notti e con bambini da 0 a 2 anni gratis e da 3 a 12 anni al 50% di sconto.
A Imperia potete visitare le Grotte di Toirano; Valloria, il paese dalle porte dipinte e Borgo Foce, l’antico borgo dei pescatori e i suoi locali di tendenza.
Il Lido Palace Hotel, di Santa Margherita Ligure, propone pacchetti benessere dal 28 marzo al 23 aprile con pernottamenti in Junior Suite che affacciano sullo splendido Golfo del Tigullio; completano l’offerta la colazione a buffet e 1 voucher per trattamenti benessere.
A Santa Margherita Ligure potete visitare il centro storico, il borgo marinaro, le ville lussuose e la meravigliosa Basilica di S. Margherita di Antiochia, in stile barocco.

photo credit: wallace39 ” mud and glory “ via photopin cc