Tra le località scelte dagli italiani per festeggiare Pasqua 2013 una delle preferite è sicuramente la Riviera Romagnola, in particolare la città di Rimini.
Per questo motivo ho scovato per voi un’offerta davvero esclusiva adatta a tutta la famiglia.
L’Hotel Holland, di Mirabello di Rimini, vi offre 3 soluzioni di pacchetti per un soggiorno da 2 a 4 giorni a partire da 130 euro a persona. Ogni pacchetto comprende il trattamento di pensione completa (incluse le bevande), un grande pranzo pasquale con menù della tradizione romagnola, serata d’intrattenimento con musica e specialità tipiche… e uova di cioccolato per grandi e piccini!
Ma non è tutto: l’hotel mette a vostra disposizione i biglietti d’ingresso per i Parchi Divertimento di Rimini (Fiabilandia, Oltremare e Imax, Mirabilandia e Italia in Miniatura) a prezzi scontatissimi e senza fare la fila alle casse, e vi preparerà pure il vostro pranzo d’asporto!
Un’occasione unica per vivere la Pasqua in modo assolutamente originale e divertente, in un territorio, quello di Rimini, che non offre solo mare e spiagge, ma anche storia e cultura, mostre e musei, oltre a una tradizione enogastronomica davvero invitante!

photo credit: teobonjour – www.matteomignani.it via photopin cc