Il sito Logitravel, specializzato nelle offerte viaggi economiche, propone un grazioso pacchetto pasquale con offerte Pasqua 2014 veramente convenienti e da non lasciarsi sfuggire. Il weekend di Pasqua è infatti un’occasione unica per rigenerarsi delle fatiche invernali, specialmente per chi non si è potuto permettere, per problemi economici o lavorativi, la settimana bianca. Per questa ragione è bene prendere in esame i pacchetti viaggio che includono la splendida Stoccolma, nel Mare del Nord, l’assolata Valencia e la romantica Parigi.

Stoccolma è una delle città più suggestive e romantiche che sorgono sul mare del Nord. Anche se ad aprile fa ancora freddino (Pasqua quest’anno cade il giorno 20 aprile, essendo la Pasqua ebraica lunedì 14 aprile, che corrisponde al 14 Nisan del calendario ebraico), la città svedese è un vero e proprio toccasana per rilassarsi e godersi tre giorni di puro relax e benessere. 2 notti, 3 giorni, in albergo 3 stelle, viaggio aereo incluso, costa infatti  255,00 euro (per info su Stoccolma cliccate qui).

Meta senza dubbio più calda è rappresentata dalla città mediterranea di Valencia, che costa solo 282,00 euro a persona, viaggio e colazione inclusa. L’hotel scelto dalla Logitravel è l’Husa Llar, 3 stelle dal design gradevole e dinamico, ideale per rappresentare una città marittima, calorosa e gioviale come Valencia (per info su Valencia cliccate qui).

209,00 euro nell’Hotel Séjours & Affaires Roissy Village, 2 stelle, volo e colazione inclusa è invece il pacchetto che prende in considerazione Parigi, regina del romanticismo in Europa, è, come sempre, una delle mete più desiderate dalle giovani coppie, che cercano nella capitale francese la possibilità di trascorrere del tempo assieme alla persona amata (per info su weekend romantici cliccate qui).

photo credit: Corscri Daje Tutti! [Cristiano Corsini] via photopin cc